A Milano il 4° torneo “Italian Connection” tra i tifosi italiani delle squadre inglesi

PUBBLICITA

Grande festa ieri a Milano nel centro sportivo Masseroni Marchese, dove i tifosi italiani delle squadre inglesi si sono affrontati in un torneo di calcio a 7.

Il torneo, organizzato per il 4° anno consecutivo dai ragazzi di “quellichelapremier”, ha riscosso una grande partecipazione, ed è stato occasione per tutti i ragazzi presenti di incontrarsi e conoscersi al di là dello schermo del pc, scambiare due chiacchiere sulla propria squadra del cuore e farsi anche una bella mangiata (e bevuta…) insieme.

Ecco le squadre iscritte al torneo: Black Cats (Sunderland), Italian Gooners (Arsenal), Chelsea Italia (Chelsea), Italy Magpies (Newcastle), Everton Italia (Everton), Robin Hood Reds (Nottingham Forest), Italian Celts (Celtic), Italiako Lehoiak (Athletic Bilbao, gli unici “stranieri” della competizione), Ipswich Town Italia (Ipswich), Spurs Italia (Tottenham), Leeds United Italiy (Leeds), Italian Bees (Brentford), Lombardia Hearts (Hearts), OLSC (Liverpool), Red Army Italy (Man United), Italian Blue Moon (Man City), QPR Italia (QPR), Italian Irons (West Ham), Italian Saints (Southampton), Stoke City Italy (Stoke City).

A trionfare sono stati i ragazzi dell’Italian Gooners, che hanno battuto in finale i Lombardia Hearts. Terzo posto conquistato da Spurs italia, quarto l’OLSC, mentre quinto posto per gli Italian Saints.

Per i miei amici di Everton Italia i risultati non sono stati dei più felici, ma l’obiettivo principale del torneo era divertirsi, e sono certo che questo obiettivo sia stato pienamente raggiunto: all’anno prossimo!

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA