LIBRI DEL 2023: Lo sparatrappo. Lo spicciafaccende, l’amore e il mistero di Tonino Scala


Sarà disponibile a partire dal 30 Ottobre il nuovo libro di Tonino Scala edito da MEA Edizioni: “Lo sparatrappo.Lo spicciafaccende, l’amore e il mistero”.

Un titolo che promette bene!

LIBRI DEL 2023: “Lo sparatrappo.Lo spicciafaccende, l’amore e il mistero” di Tonino Scala, edito da MEA Edizioni

Mario, lo spicciafaccende, è un ex poliziotto oramai disoccupato che si arrangia come può, in quello che ha attrezzato come suo ufficio: una vecchia Punto della Fiat.

Un giorno riceve un’insolita richiesta di lavoro.Un uomo ritiene che sua moglie lo tradisca e chiede a Mario di scoprire chi sia l’amante della moglie.

Unico indizio: frasi d’amore lasciate su pezzi di sparadrappo attaccato ogni giorno in casa.Come farà ad entrare il presunto amante?

Sarà un medico?Un infermiere?

Agli interrogativi si aggiungano una frenata brusca e lo sguardo  di una donna che trafigge il parabrezza, centrando non solo gli occhi di Mario.Un parallelismo di storie da cui nasce un divertente giallo d’amore.

Per LIBRI DEL 2023 ti potrebbe interessare anche: “Mala fede” di Giovanni Taranti (Avagliano Editore) 

spot_img

LEGGI ANCHE

Processo Open Arms, Salvini rischia 6 anni di carcere

Oggi, alle 9.30, è iniziata l'udienza nell'ambito del processo che vede come imputato Matteo Salvini, ex ministro dell'Interno, per i fatti legati al caso...

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA