Lombardia, la Prefettura di Varese mette Fontana sotto scorta


Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, è sotto scorta. La Prefettura di Varese, città in cui Fontana risiede e della quale è stato anche Sindaco dal 2006 al 2016, ha disposto la misura dopo che “il clima intorno al governatore lombardo si è fatto incandescente”: nei giorni scorsi infatti a Milano sono comparsi due murales con pesanti insulti nei confronti del presidente, definito anche “assassino“; decine di minacce e insulti sono arrivate anche via web.

https://gty.im/1213061005

A Fontana è stata quindi assegnata un’auto con un agente. L’assegnazione della scorta è stata poi confermata dallo stesso governatore con un post su Facebook in cui l’interessato precisa che la richiesta non è comunque partita da lui.

https://gty.im/1212964990

 

 

Fonte: ANSA.it

Foto di copertina tratta dalla pagina Fb di Regione Lombardia

 

 

 

 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuova porta per lo Stabiese Iovino

Calciomercato Fedele Iovino è un nuovo portiere a casa Santegidiese. Lo ha annunciato la società con un comunicato stampa ufficiale. Il dettaglio: La Santegidiese è...

A Salerno, “Giù la maschera” con Stefano Accorsi

Salerno - Giovedì 5 Febbraio alle ore 18.00 Stefano Accorsi sarà protagonista di “Giù la maschera” presso il foyer del Teatro Municipale Giuseppe Verdi in via Roma.

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA