Lufthansa, abolito il classico “Signore e signori”: meglio formule neutre


La società aerea Lufthansa abolisce il saluto “Signore e signori” a bordo. La decisione del cambiamento arriva da un portavoce dell’azienda, che ha deciso di adottare un saluto neutro per rispetto dell’identità di genere. Al classico “Signore e signori” meglio scegliere una forma neutra come “Buongiorno”, “Buonasera” o “Benvenuti a bordo”.

Spetterà al personale di cabina adottare il saluto scelto. Non è reso noto quando sarà effettivo il cambiamento, ma sarà applicato anche alle società incrociate alla tedesca Lufthansa: Swiss, Austrian Airlines, Brussels e Eurowings. Un saluto asettico, neutro, quello che dovranno adoperare tutti gli addetti dei voli: hostess, piloti, steward delle compagnie aeree tedesche.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli non distratto dal mercato batte il Verona

Per la prima giornata di ritorno del campionato di serie "A" il Napoli batte il Verona per due a zero e mantiene la vetta della classifica.

Eccellenza Toscana: i risultati della 18^ giornata

ECCELLENZA Girone A – 18ª Giornata ore 14.30 Camaiore-Sporting Cecina 2-0 (27′ Da Pozzo, 89′ Cornacchia) Castelnuovo G.-Mobilieri Ponsacco 1-0 (85′ Gabrielli) Cenaia-Montespertoli 3-1 (13′ Gasparri, 80′ aut. , 85′ Canessa,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA