Lutto nel mondo dell’editoria: Alberto Rizzoli si è tolto la vita

PUBBLICITA

Macabra scoperta del guardiacaccia

Alberto Rizzoli, 74 anni, nipote di Angelo, fondatore della celebre casa editrice, si è suicidato oggi pomeriggio sparandosi un colpo di pistola.

Il corpo agonizzante è stato ritrovato da un guardiacaccia nella Garzaia di Villarasca, l’oasi naturale di cui Rizzoli era proprietario a Rognano (Pavia).

Alberto Rizzoli che è stato per alcuni anni amministratore delegato dell’azienda di famiglia, è morto subito dopo il suo arrivo in ospedale.

Ancora da chiarire le motivazioni che hanno  spinto Rizzoli a compiere l’estremo gesto – stando alle prime ricostruzioni pare che l’uomo avesse problemi di salute.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA