Manniello: ” Bisogna mettere in essere una grande azione depurativa per il Fiume Sarno”

Manniello: ” Bisogna mettere in essere una grande azione depurativa per il Fiume Sarno”

Franco Manniello, nel suo programma elettorale, mette sul banco la questione del fiume Sarno, oramai situazione vergognosa della nostra zona:

Post Facebook:

“Non vi annoierò con lunghi discorsi inutili né vi farò mirabolanti promesse che puntualmente verrebbero disattese perché impossibili da mantenere.
Preferisco promettervi il mio massimo impegno, qualora fossi eletto al Senato, per 10 iniziative concrete e fattibili a favore del MIO TERRITORIO.#FiumeSarno e tratto di costa. Ultimare il sistema fognario ed eliminare definitivamente gli scarichi diretti a mare, per raggiungere nel più breve tempo possibile la piena balneabilità del tratto di costa che va da Ercolano a Castellammare. Un mare balneabile significa opportunità di sviluppo turistico, ma allo stesso tempo è un segnale evidente di miglioramento per l’ecosistema ambientale. Parallelamente bisogna mettere in essere una grande azione depurativa per il Fiume Sarno, che resta ancora uno dei corsi d’acqua maggiormente inquinati.”

LEGGI ANCHE

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

Givova Scafati – Openjobmetis Varese, la prevendita

Givova Scafati la prevendita per la prossima ed importante partita. Ufficialmente aperta la vendita dei ticket per il match di sabato 16 novembre: Givova...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA