Manniello: ” Bisogna mettere in essere una grande azione depurativa per il Fiume Sarno”

Manniello: ” Bisogna mettere in essere una grande azione depurativa per il Fiume Sarno”

Franco Manniello, nel suo programma elettorale, mette sul banco la questione del fiume Sarno, oramai situazione vergognosa della nostra zona:

Post Facebook:

“Non vi annoierò con lunghi discorsi inutili né vi farò mirabolanti promesse che puntualmente verrebbero disattese perché impossibili da mantenere.
Preferisco promettervi il mio massimo impegno, qualora fossi eletto al Senato, per 10 iniziative concrete e fattibili a favore del MIO TERRITORIO.#FiumeSarno e tratto di costa. Ultimare il sistema fognario ed eliminare definitivamente gli scarichi diretti a mare, per raggiungere nel più breve tempo possibile la piena balneabilità del tratto di costa che va da Ercolano a Castellammare. Un mare balneabile significa opportunità di sviluppo turistico, ma allo stesso tempo è un segnale evidente di miglioramento per l’ecosistema ambientale. Parallelamente bisogna mettere in essere una grande azione depurativa per il Fiume Sarno, che resta ancora uno dei corsi d’acqua maggiormente inquinati.”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA