Manniello: ” Bisogna mettere in essere una grande azione depurativa per il Fiume Sarno”

PUBBLICITA

Manniello: ” Bisogna mettere in essere una grande azione depurativa per il Fiume Sarno”

Franco Manniello, nel suo programma elettorale, mette sul banco la questione del fiume Sarno, oramai situazione vergognosa della nostra zona:

Post Facebook:

“Non vi annoierò con lunghi discorsi inutili né vi farò mirabolanti promesse che puntualmente verrebbero disattese perché impossibili da mantenere.
Preferisco promettervi il mio massimo impegno, qualora fossi eletto al Senato, per 10 iniziative concrete e fattibili a favore del MIO TERRITORIO.#FiumeSarno e tratto di costa. Ultimare il sistema fognario ed eliminare definitivamente gli scarichi diretti a mare, per raggiungere nel più breve tempo possibile la piena balneabilità del tratto di costa che va da Ercolano a Castellammare. Un mare balneabile significa opportunità di sviluppo turistico, ma allo stesso tempo è un segnale evidente di miglioramento per l’ecosistema ambientale. Parallelamente bisogna mettere in essere una grande azione depurativa per il Fiume Sarno, che resta ancora uno dei corsi d’acqua maggiormente inquinati.”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA