Mare Fuori: riprendono le riprese della serie tv napoletana


Ieri, 10 giugno sono iniziate le riprese della quinta stagione di Mare Fuori“, la serie tv coprodotta da Rai Fiction e Picomedia, che ha recentemente conquistato oltre 6,1 milioni di telespettatori, diventando il programma più visto su RaiPlay.Il regista Ludovico Di Martino (Skam 3, La Belva, I Viaggiatori) sostituirà Ivan Silvestrini, e il cast si arricchirà di nuovi volti.

Tra questi, Francesco Luciani e Francesco Di Tullio interpreteranno due criminali del Nord, mentre Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli saranno amiche inseparabili coinvolte in attività criminali.Alfonso Capuozzo e Manuele Velo rappresenteranno diverse realtà sociali di Napoli.

Mare fuori 4

Mare Fuori, quinta stagione

Ritornano i personaggi amati dal pubblico come Carmine Recano, Lucrezia Guidone e Maria Esposito, mentre non vedremo più Massimiliano Caiazzo (Carmine), Matteo Paolillo (Edoardo), Clara Soncini (Crazy J) e Kyshan Wilson (Kubra).

Il team di sceneggiatori è guidato da Maurizio Careddu, affiancato da Luca Monesi, Angelo Petrella, Sara Cavosi ed Elena Tramonti.La direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, elogia la serie per la sua capacità di raccontare la realtà contemporanea e i valori del servizio pubblico, sottolineando il successo sia sulla televisione tradizionale che sulla piattaforma digitale.

Roberto Sessa, produttore Picomedia, descrive questa stagione come un “reboot” che introduce nuovi personaggi destinati a diventare iconici nelle prossime stagioni, augurando loro un percorso positivo.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA