MARINO: AZIONI COMUNI PER REGGIA E BELVEDERE


CASERTA  – Il sindaco Carlo Marino ha ricevuto in Comune Antonio Lampis, direttore ad interim della Reggia e direttore generale dei Musei del Mibac.

Comunicato stampa

“Registro con soddisfazione – dice il sindaco – l’ampia disponibilità del direttore Lampis a mettere in campo fin da subito azioni comuni per la promozione e la valorizzazione dei siti cittadini che sono riconosciuti dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, la Reggia e il Belvedere di San Leucio”.

“Un’intesa stabile tra Comune e Reggia – spiega il sindaco – può condurci rapidamente a facilitare la piena e integrata fruizione turistica di entrambi i siti. Abbiamo infine condiviso la necessità di sviluppare in modo più mirato e ampio la comunicazione per sviluppare l’incoming, nel quadro dei flussi turistici nazionali ma anche in quello specifico, e assai disponibile, dell’Oriente, forti del valore assicurato a Caserta dalle sue eccellenze produttive seriche”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Buglio salta il Cesena

Juve Stabia il centrocampista Davide Buglio salterà per squalifica la gara del Romeo Menti contro il Cesena. Il giudice sportivo ha fermato altri calciatori. Il...

Everton diventa dei Friedkin la notizia è ufficiale

Everton la società diventa della famiglia Friedkin la nota ufficiale che ha confermato questa trattativa che andava avanti da diverse settimane. Oggi è arrivata...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA