Matti Bistrot è la nuova sfida di Chef Rino De Feo

PUBBLICITA

Lo Chef Rino De Feo  lo chef matto stabiese, lancia i Matti Bistrot.

I Matti Bistrot è un’iniziativa ristorativa by Maccheroni, ristorante italiano che da qualche tempo spopola a Dongguan, città di oltre 8 milioni di abitanti situata nel Guangdong cinese.

Il Maccheroni, già seguito come Executive dallo chef Rino De Feo, si stacca metaforicamente una costola e da vita al primo Matti Bistrot, a firma dello chef Matto stabiese. Il nuovo progetto parte in collaborazione con l’inseparabile compagno di viaggio Salvatore Di Iorio e la sua compagna Christine, due persone a cui lo chef è legato ormai da anni. Oltre a loro, nel progetto degli investitori cinesi, che hanno deciso di puntare forte su un cavallo di razza vincente.

Quello di Dongguan sarà il primo ristorante Matti Bistrot  di una catena che punta ad avere dieci strutture nel primo triennio di attività in Cina.

Rino De Feo, contattato per la sua nuova avventura, dichiara che “Oramai, lo Chef mi allontano sempre più dall’Italia per i miei impegni con la Cina e il lancio del nuovo brand mi farà stare più mesi in Asia.”. Conclude con un un po’ di nostalgia, “Sarò più tempo lontano dalla mia terra, non sarà facile”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA