MEDICANE Siracusa, ancora gravi disagi con il cattivo tempo (Video Shock)


Siracusa. Medicane è in azione e ci sono ancora gravi disagi: il cattivo tempo con la forte pioggia che ha messo in ginocchio Catania e gran parte della Sicilia Orientale, oggi è in azione nella città aretusea.

La situazione drammatica di questi giorni ha fatto il giro del web e dei telegiornali con immagini che spaventano non poco. All’entrata di Siracusa oggi la città si è presentata cosi, con una “cartolina” spaventosa ossia con la zona allagata, quella vicina al Fiume Ciane per capirci.

Al momento la situazione resta davvero difficile con il ciclone che si è abbattuto sulla zona del Siracusano andando logicamente a provocare dei venti forti ed una pioggia intesa che tra provocando tanti danni come strade allagate ed alberi caduti. Insomma una scenario che mette i brividi.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA