Mena il marito e la sua amante con un mattarello


Scene da cinepanettone quelle della rocambolesca vicenda accaduta il 25 Aprile presso il casello autostradale di Caserta Nord.

Una donna di Torre del Greco, insieme ai figli, sospettando di una tresca del marito con una donna dell’Est molto più giovane di lui, si è portata al casello autostradale di Caserta Nord, sicura di veder passare il marito con la sua auto proprio in quel punto.

Una volta avvistata l’auto del marito con a bordo l’amante, la donna tradita si è avventata sulla vettura armata di un mattarello.

Furiosa, ha prima distrutto l’auto e poi, aiutata dai figli, ha malmenato i due amanti.

Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine che a fatica sono riuscite a liberare l’uomo e l’amante dalle grinfie della donna e dei suoi figli.

Naturalmente, tutto ciò ha provocato lunghe code e disagi in autostrada.

Numerosi gli automobilisti in fila al casello che hanno ripreso la scena con smartphone e telefonini.

Tutti i protagonisti della vicenda sono stati poi condotti presso gli uffici della polizia intervenuta, dove è stato ricostruito l’accaduto.

LEGGI ANCHE

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

Givova Scafati – Openjobmetis Varese, la prevendita

Givova Scafati la prevendita per la prossima ed importante partita. Ufficialmente aperta la vendita dei ticket per il match di sabato 16 novembre: Givova...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA