Mondiali 2022: Quale sarà la stella più luminosa?


Mondiali 2022: Quale sarà la stella più luminosa?

Mondiali 2022: L’assenza dell’Italia sarà pesante. Non ci saranno molti campioni come Pogba per infortunio, Erling Haaland uno dei nomi pesanti che mancheranno non poco in questo mondiale.

Qatar- Ecuador aprirà ufficialmente il sipario dei campioni e del campionato. Ci saranno moltissime stelle come Neymar, la stella del Brasile che insieme a Vinicius proverà a trascinare il Brasile. L’ultimo ballo di Cristiano Ronaldo, l’ultimo ballo di Leo Messi per chi sogna la finale delle finali con i due campionissimi sullo stesso ring per il prestigioso trofeo. Nunez invece proverà a fare delle belle cose con il suo Uruguay. Sarà un mondiale ricco di campioni. Le stelle della Francia, Mbappè e non solo. I Campioni della Germania da Neur passando per Sanè. Hazard per il Belgio in attesa di Lukaku e con le giocate di DE BRUYNE. Torres e Pedri per la Spagna, Kane che proverà insieme a Mount e Foden a riscrivere la storia della sua nazionale, l’eterno Modric e poi anche tantissimi campioni forse ancora poco conosciuti al grande pubblico che sognano di disputare un grande mondiale per consacrarsi nel mondo del grandissimo calcio.

Noi Italiano ci accomoderemo sul divano non per tifare ma per goderci lo spettacolo ed a questo punto l’augurio è quello di assistere a gare divertenti, ricche di colpi di scena con la speranza che le stelle possono brillare nella maniera più assoluta. Voi qualche stella preferite? Avete già fatto il vostro pronostico? Chi tornerà a casa con il prestigioso trofeo?

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

Treccani: “Rispetto” è la parola dell’anno 2024

Rispetto è la parola scelta dalla Treccani per rappresentare il 2024. L’Istituto dell’Enciclopedia Italiana ha motivato la decisione sottolineando l’"estrema attualità e rilevanza sociale"...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA