Vico Equense: Avviso ai cittadini

PUBBLICITA

Vico Equense: Avviso ai cittadini- La nota del comune

Si avvisa la cittadinanza che al fine di agevolare i lavori di ripavimentazione stradale, è stato disposto che:
🕐 𝗱𝗮 𝗺𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱ì 𝟮𝟮 𝗮 𝘃𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱ì 𝟮𝟱 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲
🕐 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟵.𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟯.𝟯𝟬 𝗲 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟰.𝟯𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟴.𝟯𝟬
sarà vigente il divieto di sosta e transito veicolare in 𝘃𝗶𝗮 𝗥𝗮𝗳𝗳𝗮𝗲𝗹𝗲 𝗕𝗼𝘀𝗰𝗼, per il tratto compreso dall’incrocio con via Cimitero fino al ristorante “L’Uliveto”. Al fine di evitare ingorghi ed agevolare le operazioni di ripristino si consiglia ai cittadini residenti nelle zone di Sant’Andrea, Massaquano, Patierno, Moiano e Ticciano di transitare per la Circolare Destra e di non attendere la finestra di apertura di cui all’ordinanza.
entrerà in vigore il divieto di sosta nel parcheggio situato in località 𝗕𝗼𝗻𝗲𝗮, lungo via Raffaele Bosco, per la sosta dei mezzi impiegati nelle attività di ripristino. Il servizio di trasporto pubblico verrà espletato attraverso la Circolare Destra con capolinea Sant’Andrea, incrocio con Via Luigi Avellino.
Inoltre, al fine di completare i lavori di ripristino del manto stradale di 𝘃𝗶𝗮 𝗟𝘂𝗶𝗴𝗶 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗼, è stata prorogata l’ordinanza n. 264/2022 che dispone:
🕐 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮 𝗺𝗲𝗿𝗰𝗼𝗹𝗲𝗱ì 𝟮𝟯 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲
🕐 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟵.𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟯.𝟬𝟬 𝗲 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟰.𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟴.𝟬𝟬
divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito veicolare in 𝘃𝗶𝗮 𝗟𝘂𝗶𝗴𝗶 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗼, dall’Hotel “Capo La Gala” sino al vecchio ingresso del Tunnel della SS145. Il flusso veicolare da e verso Napoli sarà deviato sulla SS145 galleria Santa Maria di Pozzano.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, allarme per trolley sospetto. Intervento degli artificieri

Pompei - Piazza Bartolo Longo interdetta al transito a causa di un trolley sospetto posto sulla scalinata del Santuario

Premiato a Vinitaly il Consorzio Vino Chianti Classico

Vinitaly, il principale evento dedicato al mondo enologico italiano, ha inaugurato la sua cinquantaseiesima edizione presso l'auditorium Verdi del Palaexpo. Conferito prestigioso riconoscimento al Consorzio Vino Chianti Classico

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Napoli, trovati i colpevoli di un furto di Rolex

Ieri mattina la polizia ha arrestato due uomini di Napoli, uno di 30 anni e l'altro di 25 anni con l'accusa di furto con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA