Napoli Campione D’Italia il messaggio di S.A.R. Vittorio Emanuele

PUBBLICITA

Napoli Campione D’Italia il messaggio di S.A.R. Vittorio Emanuele

Tanti gli auguri per la vittoria del Napoli calcio. Anche Sua Altezza Reale Vittorio Emanuele ha voluto salutare il tricolore azzurro:

MESSAGGIO DI
S.A.R. VITTORIO EMANUELE
DUCA DI SAVOIA
PRINCIPE DI NAPOLI
PER LA VITTORIA DELLO SCUDETTO
DA PARTE DELLA SOCIETÀ SPORTIVA CALCIO NAPOLI

Sono molto felice per la vittoria dello scudetto conseguita dalla Società Sportiva Calcio Napoli e non voglio far mancare oggi un mio pensiero su questo.
È una conquista importante e profondamente meritata che mi riempie d’orgoglio, frutto di una squadra straordinaria che, in questa sfida, è stata circondata dal grande amore dei napoletani che, come sempre, ha fatto la differenza e ha rappresentato la benzina decisiva per correre fino all’ultimo traguardo.
Questa vittoria, infatti, non è soltanto un importante fatto sportivo.
È come una grande melodia napoletana che canta al mondo la voglia di vivere e di sognare di questa meravigliosa città, in cui ho il privilegio e la fortuna di essere nato.
Il Napoli, e insieme alla società sportiva tutta la città, con la propria determinazione e la propria travolgente passione vitale, ha dato il meglio di sé. Il Napoli, insomma, ha meritato di essere la prima squadra d’Italia.

E anche se mio figlio Emanuele Filiberto ha acquistato il Savoia Calcio e il Real Aversa e forse oggi guarda a questo traguardo come un altro sogno sportivo, io ero, sono e resterò sempre un grande tifoso del Napoli.
Al Presidente Aurelio De Laurentiis, all’Allenatore Luciano Spalletti, a tutti i calciatori, ai tecnici, allo staff della Società Sportiva Calcio Napoli che ha così ben meritato questa vittoria, giungano, da tifoso di antica data e di vero cuore, i miei più sinceri rallegramenti.
Viva Napoli!
Vittorio Emanuele.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Baltimora, nave urta e fa crollare un ponte, si temono vittime

Baltimora: una nave ha urtato un ponte che è crollato in acqua, si temono decine di morti. Un grave incidente si è verificato a Baltimora,...

Napoli, ragazza cade da un muretto e vola giù per diversi metri

Napoli: tragedia sfiorata laddove 4 anni fa morì un 19enne. Stanotte le forze dell'ordine del Vomero e unità mobile di Napoli sono intervenute su via...

Manù Squillante a Palazzo Fruscione

Dopo la vittoria al premio Fabrizio de Andrè, Manú Squillante sarà a Palazzo Fruscione in occasione della rassegna Racconti del Contemporaneo "Picchi Idda?".

Al via oggi la Tennis Napoli Cup 2024 – ATP 125 Napoli

Oggi 24 marzo, al via le qualificazioni per l’ ATP 125 di Napoli al Circolo Tennis Napoli, si inizia alle 10,00 e si proseguirà per definire il tabellone definitivo per la partenza di lunedì 25 marzo fino alla finale di domenica 31 marzo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA