Napoli Campione D’Italia il messaggio di S.A.R. Vittorio Emanuele

Napoli Campione D’Italia il messaggio di S.A.R. Vittorio Emanuele

Tanti gli auguri per la vittoria del Napoli calcio. Anche Sua Altezza Reale Vittorio Emanuele ha voluto salutare il tricolore azzurro:

MESSAGGIO DI
S.A.R. VITTORIO EMANUELE
DUCA DI SAVOIA
PRINCIPE DI NAPOLI
PER LA VITTORIA DELLO SCUDETTO
DA PARTE DELLA SOCIETÀ SPORTIVA CALCIO NAPOLI

Sono molto felice per la vittoria dello scudetto conseguita dalla Società Sportiva Calcio Napoli e non voglio far mancare oggi un mio pensiero su questo.
È una conquista importante e profondamente meritata che mi riempie d’orgoglio, frutto di una squadra straordinaria che, in questa sfida, è stata circondata dal grande amore dei napoletani che, come sempre, ha fatto la differenza e ha rappresentato la benzina decisiva per correre fino all’ultimo traguardo.
Questa vittoria, infatti, non è soltanto un importante fatto sportivo.
È come una grande melodia napoletana che canta al mondo la voglia di vivere e di sognare di questa meravigliosa città, in cui ho il privilegio e la fortuna di essere nato.
Il Napoli, e insieme alla società sportiva tutta la città, con la propria determinazione e la propria travolgente passione vitale, ha dato il meglio di sé. Il Napoli, insomma, ha meritato di essere la prima squadra d’Italia.

E anche se mio figlio Emanuele Filiberto ha acquistato il Savoia Calcio e il Real Aversa e forse oggi guarda a questo traguardo come un altro sogno sportivo, io ero, sono e resterò sempre un grande tifoso del Napoli.
Al Presidente Aurelio De Laurentiis, all’Allenatore Luciano Spalletti, a tutti i calciatori, ai tecnici, allo staff della Società Sportiva Calcio Napoli che ha così ben meritato questa vittoria, giungano, da tifoso di antica data e di vero cuore, i miei più sinceri rallegramenti.
Viva Napoli!
Vittorio Emanuele.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Angri un colpo giovane scuola Juve Stabia

Angri arriva il giovane Gargiulo dalla Juve Stabia La nota ufficiale 𝗨𝗡𝗗𝗘𝗥 | 𝗗𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗝𝗨𝗩𝗘 𝗦𝗧𝗔𝗕𝗜𝗔 𝗜𝗟 𝗖𝗟𝗔𝗦𝗦𝗘 𝟮𝟬𝟬𝟲 𝗠𝗔𝗥𝗖𝗢 𝗚𝗔𝗥𝗚𝗜𝗨𝗟𝗢 Un giovane interessante arriva dalla Juve...

La Cavese si porta a casa Daniele Sorrentino

La Cavese annuncia il nuovo colpo di calciomercato La nota ufficiale La Cavese 1919 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Daniele Sorrentino. Nato ad Acerra...

Calciomercato Foggia arrivano due ex Juve Stabia

Calciomercato a casa Foggia arrivano due calciatori dal passato gialloblu Camigliano sposa i rossoneri Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le...

Europei e Coppa America i migliori sono loro

Europei e Coppa America arrivano i verdetti finali. La Spagna è campione D'Europa, l'Argentina si prende ancora una volta la Coppa. La Notte della Spagna E'...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA