Napoli Campione D’Italia il messaggio di S.A.R. Vittorio Emanuele

PUBBLICITA

Napoli Campione D’Italia il messaggio di S.A.R. Vittorio Emanuele

Tanti gli auguri per la vittoria del Napoli calcio. Anche Sua Altezza Reale Vittorio Emanuele ha voluto salutare il tricolore azzurro:

MESSAGGIO DI
S.A.R. VITTORIO EMANUELE
DUCA DI SAVOIA
PRINCIPE DI NAPOLI
PER LA VITTORIA DELLO SCUDETTO
DA PARTE DELLA SOCIETÀ SPORTIVA CALCIO NAPOLI

Sono molto felice per la vittoria dello scudetto conseguita dalla Società Sportiva Calcio Napoli e non voglio far mancare oggi un mio pensiero su questo.
È una conquista importante e profondamente meritata che mi riempie d’orgoglio, frutto di una squadra straordinaria che, in questa sfida, è stata circondata dal grande amore dei napoletani che, come sempre, ha fatto la differenza e ha rappresentato la benzina decisiva per correre fino all’ultimo traguardo.
Questa vittoria, infatti, non è soltanto un importante fatto sportivo.
È come una grande melodia napoletana che canta al mondo la voglia di vivere e di sognare di questa meravigliosa città, in cui ho il privilegio e la fortuna di essere nato.
Il Napoli, e insieme alla società sportiva tutta la città, con la propria determinazione e la propria travolgente passione vitale, ha dato il meglio di sé. Il Napoli, insomma, ha meritato di essere la prima squadra d’Italia.

E anche se mio figlio Emanuele Filiberto ha acquistato il Savoia Calcio e il Real Aversa e forse oggi guarda a questo traguardo come un altro sogno sportivo, io ero, sono e resterò sempre un grande tifoso del Napoli.
Al Presidente Aurelio De Laurentiis, all’Allenatore Luciano Spalletti, a tutti i calciatori, ai tecnici, allo staff della Società Sportiva Calcio Napoli che ha così ben meritato questa vittoria, giungano, da tifoso di antica data e di vero cuore, i miei più sinceri rallegramenti.
Viva Napoli!
Vittorio Emanuele.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Celin : ” Juve Stabia e Siracusa due tifoserie fantastiche”

  Alessandro Padovani Celin attaccante Brasiliano che ha indossato anche le maglie di Juve Stabia e Siracusa ci racconta un pezzo della sua carriera: -La Juve...

Film al cinema Spider-Man – Across the Spider-Verse, trama e recensione

Spider-Man - Across the Spider-Verse è sbarcato nelle nostre sale a partire dal 1° giugno 2023

Milan: la riconoscenza è un lontano ricordo. Lato umano accantonato per Zelus Analytics

Il Milan ha licenziato Paolo Maldini Al Milan dopo l'avvento degli americani la riconoscenza non esiste più, e se non porti risultati finisci come il...

Padova, arrivano le “Storie sbucciate” di Sto Gran Tour: dai social al palco

Storie di viaggi, storie di vita ed emozioni che, oggi, in maniera del tutto inaspettata, invertono rotta e, dall’universo social, “debuttano” sul palcoscenico. Come?...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA