Napoli, tragedia al Cardarelli

PUBBLICITA

Napoli – Un 23enne ha perso la vita precipitando dalla scala di servizio di uno dei padiglioni dell’ospedale Cardarelli. Inutilii soccorsi, il giovane é deceduto sul colpo.

È accaduto ieri 2 Gennaio, poco dopo le 18. Il giovane pare non sia né un paziente, né il parente di uno dei pazienti dell’ospedale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilevi e le indagini del caso. I militari hanno interrogato alcuni testimoni al fine di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Al momento nessuna ipotesi é esclusa, anche se quella di suicidio appare quella più verosimile.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

Tragedia ad Agerola, perde la vita cadendo in un dirupo

Un volo di circa 100 metri che non ha dato scampo. Intervenuti sul luogo gli uomini del soccorso alpino. É accaduto ad Agerola

Campania, aumentano i tratti di mare balneabile

Arpac ha divulgato un nuovo aggiornamento sulle acque balneabili della Regione Campania: i dettagli. Lunedì 15 aprile ha avuto inizio il monitoraggio delle acque di...

The Businessmen di Cristina Cicolari, recensione

Primo romanzo di Cristina Cicolari, The Businessmen è ispirato a una storia vera come si legge in terza di copertina

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA