Nuova apertura di Starbucks a Napoli

Dopo aver aperto in tutto il mondo, aprendo circa 33 mila negozi, Starbucks sceglie di aprire il nuovo punto vendita nel cuore di Napoli, città piena di energia e vitalità.

Questo pone una sfida tra il tradizionale caffè napoletano, espresso, e il tipico caffè americano.

Starbucks, sfida tra il tradizionale caffè napoletano, espresso e il tipico caffè americano

Da oggi 23 maggio i turisti e il popolo napoletano potrà confrontarsi con questa nuova cultura del caffè, nella bellissima Galleria Umberto I, che l’azienda è pronta a valorizzare nel rispetto del patrimonio architettonico.

Tra i prodotti maggiormente apprezzati dai clienti di Starbucks ci sono: frappuccini, ciannamol rool, bagel, e in onore della posizione della sede sarà possibile acquistare l’iconico dolce napoletano, la sfogliatella.

Questa nuova apertura non è da temere in quanto consente la disponibilità di 30 nuovi posti di lavoro, affidati a tutti ragazzi napoletani, i quali seguiranno corsi di formazione.

Il nuovo Store aperto a Napoli, è il secondo in Campania, che vanta 300 metri quadrati ed è uno tra i più grandi al mondo.

Il primo cittadino di Napoli è soddisfatto della nuova apertura, che consente di creare una nuova connessione con le altre culture nel patrimonio partenopeo che è sempre pronto ad accogliere.

Si svela una nuova realtà importante, che porta nuovi sapori consentendo a Napoli un confronto internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Last Exile – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Last Exile è ambientato sul pianeta Priester, dove esistono due nazioni in perenne guerra fra loro: Anatore e Disith. Entrambe le nazioni dipendono da una terza fazione neutrale, la Gilda, che fornisce ad ambo le parti la tecnologia necessaria per sopravvivere. infatti l'unico modo per spostarsi è affidato a navi di varia dimensione e forma. Claus e Lavi sono due ragazzi orfani che vivono nella nazione di Anatore e vivono facendo i corrieri usando le Vanship, veicoli biposto retro futuribili. Per caso i due si trovano costretti a scortare una bambina, Alvis, sulla misteriosa nave da Guerra "Silvana". Questo li porterà a vivere un'avventura che coinvolge tutte è tre le fazioni

Sant’ Antonio Abate altra conferma

Sant' Antonio Abate altra conferma in casa giallorossa per il prossimo campionato Il Sant’Antonio Abate 1971 è lieto di annunciare il rinnovo del contratto con...

Sant’Antonio Abate continua l’avventura del capitano

Sant' Antonio Abate ci sarà il continuo del matrimonio con Giuseppe Esposito. Il comunicato stampa ufficiale Il Sant’Antonio Abate 1971 è lieto di annunciare il...

Torino ufficiale Paolo Vanoli

Torino è ufficiale il matrimonio con Mister Paolo Vanoli. Il dettaglio nel luogo comunicato stampa ufficiale Torino Football Club è lieto di annunciare che dal...

ULTIME NOTIZIE

Sant’ Antonio Abate altra conferma

PUBBLICITA