Dopo aver aperto in tutto il mondo, aprendo circa 33 mila negozi, Starbucks sceglie di aprire il nuovo punto vendita nel cuore di Napoli, città piena di energia e vitalità.
Questo pone una sfida tra il tradizionale caffè napoletano, espresso, e il tipico caffè americano.
Starbucks, sfida tra il tradizionale caffè napoletano, espresso e il tipico caffè americano
Da oggi 23 maggio i turisti e il popolo napoletano potrà confrontarsi con questa nuova cultura del caffè, nella bellissima Galleria Umberto I, che l’azienda è pronta a valorizzare nel rispetto del patrimonio architettonico.
Tra i prodotti maggiormente apprezzati dai clienti di Starbucks ci sono: frappuccini, ciannamol rool, bagel, e in onore della posizione della sede sarà possibile acquistare l’iconico dolce napoletano, la sfogliatella.
Questa nuova apertura non è da temere in quanto consente la disponibilità di 30 nuovi posti di lavoro, affidati a tutti ragazzi napoletani, i quali seguiranno corsi di formazione.
Il nuovo Store aperto a Napoli, è il secondo in Campania, che vanta 300 metri quadrati ed è uno tra i più grandi al mondo.
Il primo cittadino di Napoli è soddisfatto della nuova apertura, che consente di creare una nuova connessione con le altre culture nel patrimonio partenopeo che è sempre pronto ad accogliere.
Si svela una nuova realtà importante, che porta nuovi sapori consentendo a Napoli un confronto internazionale.