Nuovo modello di autocertificazione– E’ stato predisposto un nuovo modello di autocertificazione obbligatorio per chi effettua spostamenti per motivi di lavoro, di salute o di comprovata necessità.
In allegato la nota ministeriale ed il nuovo modello.Clicca qui per scaricare il modello
23 Marzo 2020 ULTIM’ORA – Nuovo modulo di autocertificazione
E’ stata abolita la possibilità – contenuta nel decreto precedente – di rientro nel luogo di domicilio, abitazione o residenza. Da ora, infatti, il rientro sarà consentito soltanto solo nei casi in cui lo spostamento è dovuto ad esigenze lavorative, di assoluta e comprovata urgenza e per motivi di salute.
Ecco il nuovo modello
Nuovo modulo di autocertificazione: Aggiornamento al 26.03.2020
Ecco il nuovo di modulo di autocertificazione per gli spostamenti, modificato sulla base delle ultime misure anticontagio
SCARICA QUI IL NUOVO MODULO AGGIORNATO AL 26 MARZO 2020
E se non ho la stampante? Non tutti dispongono di una stampante a casa. Qualora non fosse possibile scaricarlo e stamparlo, si può trascrivere copiare il testo su di un foglio.
E se quando esco dimentico il modulo a casa? Qualora si dimentica il modulo a casa e si viene fermati dalle forze dell’ordine, si potrà comunque fare una dichiarazione verbale, che sarà poi verificata.
Leggi anche: DPCM che obbliga a portare con sé l’autocertificazione