Nuovo sciopero nazionale del personale ferroviario


Un weekend all’insegna dei disagi per i viaggiatori italiani: dalle 21:00 di sabato 23 novembre alle 21:00 di domenica 24 novembre è stato indetto uno sciopero nazionale del personale delle principali aziende ferroviarie, tra cui Ferrovie dello Stato, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord.

L’agitazione è stata proclamata dalle sigle sindacali per manifestare il mancato rinnovo del contratto nazionale. Lo sciopero coinvolgerà tutte le categorie di personale, con ripercussioni che potrebbero estendersi su larga scala.

Lo sciopero rischia di paralizzare il trasporto ferroviario su diverse tratte, sia regionali che nazionali. Per i passeggeri, sarà fondamentale informarsi in anticipo sulle cancellazioni e variazioni di orario e verificare le fasce orarie garantite.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA