A lanciare l’allarme è stata la sua compagna che non riusciva a contattarlo. Paolo Calissano, 54 anni, è stato trovato privo di vita nella sua abitazione romana. Secondo una prima ipotesi, ad ucciderlo sarebbe stato un mix di farmaci; pare, infatti, che siano state trovate diverse confezioni di medicinali aperte.
Soffriva di depressione
Inutile l’intervento del personale sanitario. Il medico legale non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. La salma è stata posta sotto sequestro. Sarà l’esame autoptico a far luce sulla triste vicenda. Nessuna ipotesi esclusa.
Calissano da tempo soffriva di depressione. Quattro anni fa era stato condannato a 4 anni di reclusione per droga. Era stato coinvolto nel triste episodio della morte per overdose da cocaina della ballerina brasiliana Ana Lucia Bandeira che venne trovata morta all’interno del suo appartamento. Nel 2008, a seguito i un incidente stradale, era risultato positivo alla cocaina.
Addio a Paolo Calissano, volto molto amato, interprete di diverse fiction
Interprete di fiction, volto molto amato, aveva avuto anche diverse esperienze cinematografiche e ruoli in serie televisive come “General Hospital” e “La dottoressa Giò” con Barbara D’Urso. Molti lo ricordano per la soap opera “Vivere”, in onda su Canale 5 e per la sua partecipazione all’”Isola dei famosi”.