Paolo Calissano trovato morto in casa

PUBBLICITA

A lanciare l’allarme è stata la sua compagna che non riusciva a contattarlo. Paolo Calissano, 54 anni, è stato trovato privo di vita nella sua abitazione romana. Secondo una prima ipotesi, ad ucciderlo sarebbe stato un mix di farmaci; pare, infatti, che siano state trovate diverse confezioni di medicinali aperte.

Soffriva di depressione

Inutile l’intervento del personale sanitario. Il medico legale non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. La salma è stata posta sotto sequestro. Sarà l’esame autoptico a far luce sulla triste vicenda. Nessuna ipotesi esclusa.

Calissano da tempo soffriva di depressione. Quattro anni fa era stato condannato a 4 anni di reclusione per droga. Era stato coinvolto nel triste episodio della morte per overdose da cocaina della ballerina brasiliana Ana Lucia Bandeira che venne trovata morta all’interno del suo appartamento. Nel 2008, a seguito i un incidente stradale, era risultato positivo alla cocaina.

Addio a Paolo Calissano, volto molto amato, interprete di diverse fiction

Interprete di fiction, volto molto amato, aveva avuto anche diverse esperienze cinematografiche e ruoli in serie televisive come  “General Hospital” e  “La dottoressa Giò” con Barbara D’Urso. Molti lo ricordano per la soap opera “Vivere”, in onda su Canale 5 e per la sua partecipazione all’”Isola dei famosi”.

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA