Piacenza, donna uccisa in casa. Il marito si costituisce

Trovata morta nella sua casa a Piacenza con tre coltellate alla gola. Si tratta di una donna di origini albanese, di età 52 anni. Il fatto è accaduto in cucina sotto gli occhi del figlio di 17 anni, che ha immediatamente chiamato la polizia. Il ragazzo è stato poi portato in Questura per fornire la sua testimonianza dell’accaduto.

Stando a quanto riportato dagli inquirenti a uccidere la donna è stato il marito, un 57 enne anche lui originario dell’Albania che ha deciso di diretto volontariamente alla caserma dei carabinieri per costituirsi. Prima dell’arrivo della Volante l’omicida era fuggito dall’abitazione.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, muore a 11 anni. Donati gli organi

Oggi l'ultimo saluto al piccolo Santo Virgi, il bambino di 11 anni morto ieri per soffocamento. I funerali si sono svolti nella Basilica Pontificia di Santa Croce di Torre del Greco

Napoli, in occasione di Maggio dei Monumenti 2024 apre il Giardino delle Farfalle

Continuano gli eventi che aderiscono al programma "Maggio dei Monumenti 2024", il cui tema è "Le acque di Napoli". Per questa occasione aprirà le porte al pubblico il "Giardino delle Farfalle".

Sei nell’anima il mito di Gianna Nannini

  Sei nell'anima è un film biografico del 2024 diretto da Cinzia TH Torrini. Il mito della straordinaria Gianna Nannini Gianna Nannini è una ragazza che...

Trapani, Torrisi: “Chiudere la stagione con una vittoria”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi in vista dell'ultima partita stagionale di serie D contro il Sant'Agata.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA