Pompei. Le nuove scoperte, speciale Meraviglie. Una Pompei come non l’abbiamo ancora vista


Una Pompei come non l’abbiamo ancora vista.A prometterlo è Alberto Angela che all’ANSA ha dichiarato: “Pompei è così, ti da una carezza e poi lo schiaffo. È il bellissimo e poi la morte.

La nascita e la fine. È parlare di ‘loro’ e parlare di noi.Questa volta ho voluto mostrarla come mai prima”.

Un unico piano sequenza in cui la macchina da presa non “stacca” mai e riprende in tempo reale ciò che accade. “Ogni volta emergeva qualcosa di nuovo, in diretta” – aggiunge Angela.

Pompei.

Le nuove scoperte, speciale Meraviglie, in onda su Rai 1
Pompei.Le nuove scoperte, speciale Meraviglie prodotto da Rai Cultura in collaborazione con il Parco Archeologico e il Ministero della cultura, andrà  in onda domani lunedì 27 maggio alle 21.25 su Rai1.

Nuovi affascinanti ritrovamenti, alcuni mai mostrarti prima, e luoghi unici come l’Insula dei Casti Amanti che aprirà al pubblico a partire da martedì 28 maggio.

.

 

LEGGI ANCHE

Napoli corre ai ripari contro l’emergenza armi e omicidi, la decisione

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha incontrato nella giornata di ieri il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi per discutere il piano operativo della sicurezza...

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell’anno

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell'anno. Le tendenze domestiche stanno rivoluzionando la nostra vita. L'automazione domestica nel 2024 continua a evolversi, trasformando le...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA