Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

Un video virale conferma che sia tutto vero. L’incredibile vicenda mi ha fatto subito venir in mente l’esilarante commedia statunitense “Weekend con il morto” che fece il suo debutto alla fine degli anni ’80.

La trama del film ruotava attorno a Larry e Richard, due impiegati assicurativi, che trascinavano in giro, da un luogo all’altro, il cadavere di Bernie, il loro capo, fingendo che lo stesso fosse ancora vivo.

È quanto accaduto realmente nella zona occidentale di Rio de Janeiro. Erika de Souza Vieria Nunes, una donna di 42 anni, si è recata in banca con il cadavere di suo zio adagiato su una sedia a rotelle e fingendo che lo stesso fosse vivo ha tentato di ritirare un prestito di 17.000 reais (circa 3.000 euro), che l’uomo aveva precedentemente richiesto online.

La donna ha provato a mantenere dritta la testa dell’uomo che continuava a ciondolare. Ai dipendenti della banca è stato chiara fin da subito al condizione dell’uomo e qualcuno ha iniziato a riprendere la scena con il telefono cellulare.

Le immagini mostrano Erika de Souza Vieria Nunes mentre incoraggia lo zio a firmare i documenti, guidando le sue mani nella speranza di completare la firma; tutto ciò, sotto gli occhi degli impiegati della banca che increduli assistevano alla scena.

La donna è stata arrestata e accusata di vilipendio di cadavere e tentato furto con frode.  Nunes sostiene che suo zio fosse ancora in vita al momento del loro arrivo in banca, sebbene i medici abbiano poi dedotto che la morte fosse avvenuta almeno due ore prima. Tra l’altro gli investigatori stanno verificando anche la veridicità del legame di parentela con l’uomo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La Roma vuole Nahitan Nandez

La Roma punta sempre più fortemente su Nahitan Nandez, centrocampista uruguaiano del Cagliari. Infatti Nandez ha un contratto con il Cagliari che scade il...

Ultima della Salernitana all’Arechi in Serie A, l’Hellas Verona vince e conquista la salvezza

Salernitana, arrivederci alla serie A Il Verona vince 2-1 e si salva

In Piemonte si vota anche per le regionali

Nella Regione Piemonte l'8 e 9 giugno, in concomitanza con le Europee, si voterà anche per il rinnovo del consiglio regionale e in 801 Comuni piemontesi ci saranno pure le Amministrative.

Castellammare grande festa alla Bonito – Cosenza con un bel riconoscimento

  Castellammare Di Stabia importante riconoscimento per l'istituto Bonito- Cosenza per il premio " Inventa il tuo Spot per la Corretta Alimentazione". La nota della...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA