Una società più equa e solidale e la promozione della salute.Sono questi i principi a cui punta il prestigioso Premio La Salute per Tutti la cui assegnazione avverrà questa sera, 14 Dicembre, presso l’Auditorium “Porta di Napoli”.
3^ Edizione del Gran Galà Premio La Salute per Tutti 2023 ASD Meridies Onlus – L’evento aperto al pubblico si terrà questa sera 14 dicembre c.a.
dalle ore 19 alle 23 a Napoli presso l’Auditorium “Porta di Napoli”.La serata spettacolo alternerà la consegna dei premi a momenti di spettacolo con artisti di fama locale e nazionale della musica e del cinema/teatro.
L’evento gode del patrocinio del Ministero della Salute, della Regione Campania e dell’Ordine dei Giornalisti della Campania alla presenza delle Autorità istituzionali della Regione Direzione Generale Tutela Salute dott.Ugo Trama e del Comune Assessore alla Salute e al Verde Vincenzo Santagada, Assessore allo Sport e alle Pari Opportunità.
Tra gli scopi della serata la promozione del Progetto “Gestire la forza – Guardare alla vita”, attività sportive offerte ai detenuti del C/C Mandato di Secondigliano.
3^ Edizione del Gran Galà Premio La Salute per Tutti, i premiati
Il Comitato d’onore quest’anno presieduto dall’Avv.Ugo De Flaviis, Presidente per la Campania della Fondazione Luigi Einaudi in comune accordo con la segreteria tecnico-scientifica ha stabilito le personalità cui insignire il premio:
- l’Associazione Corpo dei Vigili del Fuoco di Napoli;
- il dott.
Carmine Cavaliere;
Anardi,
Presentano la serata Lina De Cesare, Bianca Tempesta e Dino Di Domenico.