Roma, sbranato da tre rottweiler inferociti mentre faceva jogging
All’arrivo dei soccorsi per il runner 39enne non c’era più nulla da fare. Troppo gravi le ferite provocate dai morsi dei cani.
Subito é scattata la caccia ai rottweiler che, dopo aver ucciso l’uomo, erano liberi nel bosco frequentato da sportivi e da famiglie con bambini. Sono state necessarie un paio di ore per la cattura dei tre cani che sembra siano scappati da una casa non lontano dal parco cittadino dove è avvenuta la tragedia.
Sconvolti i proprietari dei cani per quanto accaduto. Da stabilire la dinamica esatta e eventuali responsabilità circa l’omessa custodia.
Diversi testimoni hanno permesso la ricostruzione degli ultimi attimi di vita del 39enne che abitualmente andava a fare jogging in quel bosco a poca distanza da casa. Qualcuno avrebbe cercato di allontanare i cani urlando e utilizzano un bastone.
Il sindaco di Manziana Alessio Telloni. “Una profonda tragedia colpisce la nostra cittadina – ha scritto il Comune sulla sua pagina Facebook – L’Amministrazione si unisce alla costernazione per l’accaduto, insieme alla cittadinanza tutta”.
(Foto di repertorio)