Roma, Senato imbrattato di vernice dagli attivisti


Roma – E’ accaduto questa mattina poco prima delle 08.00. Un gruppo di attivisti appartenenti a «Ultima Generazione» ha imbrattato la facciata di Palazzo Madama, sede del Senato, con della vernice di colore rosso.

“Siamo di “Ultima Generazione” Il Governo Italiano è criminale perchè è il sesto finanziatore di combustili fossili al mondo…è inaccettabile!”  – queste le parole degli attivisti per giustificare la loro protesta – “Stiamo semplicemente resistendo a questa ingiustizia che viene compiuta giorno dopo giorno nel mondo e il nostro Governo è complice.”

La vernice molto estesa ha ricoperto alcune finestre del piano terra. Sul posto i Carabinieri che hanno bloccato cinque persone. La loro posizione ora è al vaglio degli inquirenti.

 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA