Salerno: Controlli nel Reparto Tutela Agroalimentare


Salerno – I controlli dei  Carabinieri del Reparto Tutela Agroalimentare , non hanno evidenziato manovre speculative nelle ditte ispezionate.

Salerno – comunicato stampa

“I Carabinieri del Reparto Tutela Agroalimentare (R.A.C.) di Salerno e quelli della Compagnia CC di Giugliano in Campania, nel corso di servizi nell’area nord napoletana, finalizzati alla sicurezza alimentare ed a contrastare manovre speculative sulle merci, hanno ispezionato quarantacinque siti, operanti nel settore della grande distribuzione organizzata e del commercio al dettaglio di prodotti alimentari.

Si tratta di una tipica attività operativa della specialità dell’Arma, intesa a garantire la tutela del consumatore, ancor più richiesta in un periodo di festività e di emergenza dovuta alla pandemia.

I controlli non hanno segnalato criticità speculative, ma solo talune violazioni inerenti la rintracciabilità degli alimenti, che sono state sanzionate.”

Leggi altre news:

LEGGI ANCHE

Juve Stabia quando arrivò il colpo di esperienza Tomas Danilevicius

Tomas Danilevicius fu il colpo di esperienza della Juve Stabia 2011-2012 quella del clamoroso ritorno in Serie B. Un giocatore importante per i colori...

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA