Salvini: ” Vicino alla Campania e non solo”

PUBBLICITA

Salvini: ” Vicino alla Campania e non solo”

Il Ministro dell’Interno, On Matteo Salvini, tuona ancora contro la Camorra e contro la Criminalita’ Organizzata, lo fa attraverso i social con una nota:

È mio dovere essere al fianco delle comunità e dei sindaci che subiscono l’offensiva della criminalità organizzata, in Campania come in tutta Italia.
Dimostreremo, con i fatti, che per la delinquenza e i mafiosi la pacchia è finita.
Lo Stato non si gira dall’altra parte, ma reagisce con fermezza.

Le bombe che hanno colpito due attivita’ commerciali ad Afragola e Napoli, hanno colpito molto la comunita’ ed il Vice Premier domani sara’ nelle zone interessate per portare solidarieta’ e far sentire la presenza dello stato contro la Camorra.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA