Li hanno presi!
A dare la notizia è stato il Sindaco Giorgio Zinno.
“Ieri pomeriggio una ragazza è stata assalita e violentata nella Circumvesuviana. Una notizia che ha creato sgomento e paura in tutti noi. Ho sentito subito il dirigente Toscano che ha iniziato insieme agli uomini del commissariato locale una ricerca spasmodica dei criminali. Impossibile pensare che un crimine del genere avvenga nella nostra città, ancora più impensabile che nessuno veda. Grazie alla collaborazione immediata dell’Eav e del suo presidente Umberto de Gregorio , che ha collocato telecamere di sicurezza lungo tutti i percorsi della stazione avendo la responsabilità del luogo, la polizia ha potuto verificare l’accaduto e iniziare la ricerca. La bravura degli agenti coinvolti e la loro perseveranza durante tutta la notte hanno fatto sì che si arrivasse a trovare i probabili colpevoli e ad effettuare il fermo di tre persone”.
Grazie al lavoro degli inquirenti che hanno lavorato tutta la notte, senza sosta, esaminando le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza, questa notte è scattato il fermo dei tre presunti componenti del branco.
Si tratta di tre ragazzi italiani in età compresa tra i 18 e i 20 anni
Fondamentale anche il racconto della ragazza, originaria di Portici, che ha riferito agli investigatori di conoscere indirettamente uno degli aggressori.
Questa sera una fiaccolata per scuotere le coscienze
La cittradina vesuviana è rimasta scossa dalla brutalità dell’episodio.
Questa sera, alle ore 20:00 ci sarà una mobilitazione davanti alla stazione della Circumvesuviana: cittadini e istituzioni si fermeranno lì con tante candele rosse.
Leggi pure: https://magazinepragma.com/attualita/orrore-in-circumvesuviana-giovane-donna-violentata-da-tre-uomini/