Sant’Antonio Abate giornata di screening cardiologico gratuito

Sant’Antonio Abate notizia importante per i cittadini come annuncia una nota della Sindaca Abagnale

 

Il 30 Settembre, una giornata di screening cardiologico gratuito preverrà eventuali problematiche cardiache!
Un’aggiuntiva giornata di prevenzione gratuita si inserisce nel calendario delle giornate della salute abatese promosso dalle Associazioni “Gulliver”, “Stare Assieme Attivamente”, “Ca.Ge.Cal.” e coordinato dal Consigliere Comunale Gennaro Calabrese.

La possibilità di accedere a controlli preventivi è un diritto fondamentale di ogni cittadino. Cogliere questa opportunità, soprattutto quando è offerta gratuitamente, è fondamentale per identificare precocemente eventuali condizioni che potrebbero compromettere la nostra salute cardiovascolare.
Vi invito, pertanto, a partecipare numerosi a questa giornata di prevenzione, prenotando il vostro appuntamento al numero 331 953 8580.
Vi aspettiamo lì, dalle 08:00 alle 17:00, in via Buonconsiglio n.159 a Sant’Antonio Abate, per investire sulla salute in modo responsabile e informato!


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, preso il responsabile di diversi incendi al centro

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 29 anni, di origine nigeriana senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. È accusato di...

Juve Stabia le vespe hanno incontrato gli alunni della “Bonito-Cosenza”

Juve Stabia continua il tour delle vespe presso gli istituti scolastici di Castellammare Di Stabia. La S.S. Juve Stabia 1907 presso la SSIG “Bonito-Cosenza” Questa mattina,...

Napoli, violenta esplosione mortale a Barra

Un'esplosione devastante si è verificata verso l'ora di pranzo di ieri in un garage nel quartiere di Barra a Napoli. L'incidente, originato dallo scoppio...

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

ULTIME NOTIZIE

Siracusa Calcio, assalto Finale!

PUBBLICITA