Sbarco sulla Luna, “Bugiardo, non sei andato sulla Luna”-  complottista aggredisce Aldrin e lui l’atterra con un pugno (Video)


Sbarco sulla Luna: Mai contraddire “Buzz”!

Il video è del 2002, ma in occasione del cinquantenario dello sbarco sulla Luna, è stato diffuso nuovamente in Rete.

Nel video si vede Bart Sibrel, all’epoca 38 anni, che avvicinandosi a Edwin “Buzz” Aldrin (il secondo uomo che ha messo piede sulla Luna) lo apostrofa con parole quale “Bugiardo, codardo e ladro”

La reazione dell’astronauta dell’Apollo 11, all’epoca 72enne, non si fa attendere. Edwin Buzz Aldrin sferra un pugno al complottista colpendolo in piena faccia.

Il filmato, nelle ultime ore, è stato visto e condiviso da milioni di persone.

Si è trattato solo di legittima difesa

La reazione di Aldrin non è stata poi punita dall’autorità giudiziaria, interpretata come legittima difesa ad un’aggressione personale. Da allora sono trascorsi 17 anni, ma Sibrel, nonostante il pugno in faccia ricevuto, resta convinto che si sia trattato di una “messa in scena hollywoodiana”.

 

(Video da Twitter)

 

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA