Sbarco sulla Luna, “Bugiardo, non sei andato sulla Luna”-  complottista aggredisce Aldrin e lui l’atterra con un pugno (Video)


Sbarco sulla Luna: Mai contraddire “Buzz”!

Il video è del 2002, ma in occasione del cinquantenario dello sbarco sulla Luna, è stato diffuso nuovamente in Rete.

Nel video si vede Bart Sibrel, all’epoca 38 anni, che avvicinandosi a Edwin “Buzz” Aldrin (il secondo uomo che ha messo piede sulla Luna) lo apostrofa con parole quale “Bugiardo, codardo e ladro”

La reazione dell’astronauta dell’Apollo 11, all’epoca 72enne, non si fa attendere. Edwin Buzz Aldrin sferra un pugno al complottista colpendolo in piena faccia.

Il filmato, nelle ultime ore, è stato visto e condiviso da milioni di persone.

Si è trattato solo di legittima difesa

La reazione di Aldrin non è stata poi punita dall’autorità giudiziaria, interpretata come legittima difesa ad un’aggressione personale. Da allora sono trascorsi 17 anni, ma Sibrel, nonostante il pugno in faccia ricevuto, resta convinto che si sia trattato di una “messa in scena hollywoodiana”.

 

(Video da Twitter)

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA