Scafati, grave episodio di violenza


Scafati, grave episodio di violenza

Ancora un brutto episodio di Violenza, purtroppo non e’ il primo che registriamo in questo periodo, questa volta protagonista diventa la citta’ di Scafati, attori delle scena ed indesiderati protagonisti sono ancora i giovanissimi che tornano sulle pagine dei giornali per fatti di cronaca nera.

Nel week end, la Villa Comunale di Scafati, diventa una giungla, un gruppo di ragazzini ha malmenato e percosso un giovane.

Una brutta esperienza è capitata ad un tredicenne, finito al centro delle mire dei baby criminali, prima gli sfotto’, poi gli insulti ed alla fine il pestaggio come si vede spesso nei film, come purtroppo vediamo spesso in televisione ma ancora una volta e’ una triste realta’ che circonda il nostro vivere quotidiano.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA