Sciopero dei lavoratori della società ITS Lab


ITS Lab s.r.l.: i lavoratori oramai esausti, senza stipendi e senza un futuro certo

 

Domani, 4 novembre 2016, i lavoratori della società ITS Lab della sede di Torre Annunziata (NA), effettueranno uno sciopero di 8 ore indetto dalla Fiom – Cgil di Napoli con presidio presso l’Unione degli Industriali di Napoli in Piazza dei Martiri, a partire dalle ore 10:00, in occasione dell’esame congiunto sulla Cassa Integrazione Guadagni Ordinaria richiesta dall’azienda.

ITS Lab, società che offre servizi di Sistem Integration, Application Development & Management e Consulenza, da tempo vive una crisi che nel corso degli anni ha visto diminuire il livello occupazionale da circa 300 lavoratori a circa 150 attuali, presso la sede di Torre Annunziata.

A tutt’oggi ai lavoratori vengono richiesti sacrifici, sia attraverso l’utilizzo di ammortizzatori sociali che di ritardi nel pagamento degli stipendi, lasciando di conseguenza in serie difficoltà circa 150 famiglie.

 

Napoli, 3 novembre 2016

 

                                                              Per la Segreteria Fiom Cgil di Napoli

                                                                           Adele De Cocco

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA