Shock in my town: Dove è finita l’acqua?


Dove è finita l’acqua delle Città delle Acque? Le tante sorgenti stabiesi sono scomparse nuovamente a danno di tutti

Lavoratori a casa e Terme chiuse. Il calvario dell’ex -oramai- Città delle Terme continua. Castellammare di Stabia sembra essere entrata in un tunnel senza uscita.
Qualche mese fa (era appena il 31 luglio c.a., ndr), un piccolo spiraglio si era intravisto con l’apertura delle Terme Antiche, per la felicità della popolazione. E’ vero, apertura a singhiozzo, ma almeno si poteva gustare l’acqua all’esterno della famosa stazione Termale.

 

Poi, come spesso succede a Castellammare, il vuoto totale. Fontane esterne chiuse, e da ieri – udite, udite – , anche il cancello per accedere alle fonti è rimasto chiuso.

Molti ci raccontano che il cartello con gli orari di “apertura” al pubblico è stato eliminato e quindi si pensa al peggio, e  che i sorrisi della riapertura di fine luglio sono purtroppo fotografie da consegnare al cesto dei ricordi. Speriamo di essere “smentiti” il prima possibile.

Foto di Nicola D’Auria
spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA