Shock in my town: Dove è finita l’acqua?


Dove è finita l’acqua delle Città delle Acque? Le tante sorgenti stabiesi sono scomparse nuovamente a danno di tutti

Lavoratori a casa e Terme chiuse. Il calvario dell’ex -oramai- Città delle Terme continua. Castellammare di Stabia sembra essere entrata in un tunnel senza uscita.
Qualche mese fa (era appena il 31 luglio c.a., ndr), un piccolo spiraglio si era intravisto con l’apertura delle Terme Antiche, per la felicità della popolazione. E’ vero, apertura a singhiozzo, ma almeno si poteva gustare l’acqua all’esterno della famosa stazione Termale.

 

Poi, come spesso succede a Castellammare, il vuoto totale. Fontane esterne chiuse, e da ieri – udite, udite – , anche il cancello per accedere alle fonti è rimasto chiuso.

Molti ci raccontano che il cartello con gli orari di “apertura” al pubblico è stato eliminato e quindi si pensa al peggio, e  che i sorrisi della riapertura di fine luglio sono purtroppo fotografie da consegnare al cesto dei ricordi. Speriamo di essere “smentiti” il prima possibile.

Foto di Nicola D’Auria
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA