Vinciullo, Milazzo e De Simone pronti a fare un passo indietro a favore del candidato sindaco Cutrufo
Mancano 59 giorni alle elezioni amministrative nel comune di Siracusa.
Tra i candidati a Sindaco spunta il nome di Gaetano Cutrufo, attuale patron del Siracusa Calcio.
A suo sostegno sembererebbero esserci nomi eccellenti della politica siracusana.
Per amore di Siracusa siamo pronti a un passo indietro per trovare un percorso quanto più unitario e condiviso possibile”.
Questo è quanto hanno dichiarato, in una nota rilasciata questo pomeriggio, Enzo Vinciullo insieme a Massimo Milazzo e Damiano De Simone.
Non siamo interessati a trovare soluzioni personalistiche, anche se consideriamo il massimo dell’onore possibile fare il Sindaco della città”.
In queste parole si celerebbe una risposta di dissenso al candidato sindaco Ezechia Paolo Reale, eliminando quel sostegno che al momento rimane rappresentato solo da Forza Italia e dagli altri movimenti che si erano dichiarati disponibili ad appoggiare Reale alla conquista di Palazzo Vermexio.
“Invitiamo, pertanto, quanti desiderano condividere questa nostra idea e questo nostro progetto ad esternare identica volontà, che è una ulteriore prova di amore e di dedizione nei confronti della nostra gente e della nostra Città”.
“Sono pronto a condividere un percorso unitario per il bene della città di Siracusa, così come hanno dichiarato Milazzo, De Simone e Vinciullo.Nello stesso tempo, ritengo necessaria la ricerca di soluzioni quanto più condivise possibili per il bene della Nostra Gente”.