Sorrentino sceglie Vico Equense per le riprese del suo film “È stata la mano di Dio”

Sorrentino sceglie Vico Equense per il film “È stata la mano di Dio”

Vico Equense – “La masseria di Villa Giusso Astapiana ai Camaldoli fa da sfondo al film di Paolo Sorrentino «È stata la mano di Dio».

Al centro del film Diego Armando Maradona, la sua vita napoletana e quel famoso gol segnato per l’appunto di mano all’Inghilterra nei campionati del mondo del 1986. Le riprese sono iniziate ad agosto a Napoli, adesso fanno tappa a Vico Equense. Tra i protagonisti della pellicola c’è anche Toni Servillo che con Sorrentino girò «L’uomo in più».

Il film uscirà su Netflix probabilmente l’anno prossimo. Con un’ordinanza del Comandante della Polizia Municipale Ferdinando De Martino, da ieri e fino a venerdì 25 settembre, gli automezzi per le riprese cinematografiche potranno stazionare in un’apposita area del parcheggio di Arola.

La Città di Vico Equense si conferma ancora una volta set ideale per girare opere cinematografiche.”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Budoni è fatta per Codraro

Calciomercato a casa Budoni la società il colpo in entrata Stefano Codraro. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Promettente esterno classe 2006, Codraro...

Calciomercato nuova panchina per Mister Garavaglia

Calciomercato a casa Sedriano la società annuncia Garavaglia come nuovo allenatore. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Il Sedriano Football Club comunica l’esonero...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA