Sorrentino sceglie Vico Equense per le riprese del suo film “È stata la mano di Dio”

PUBBLICITA

Sorrentino sceglie Vico Equense per il film “È stata la mano di Dio”

Vico Equense – “La masseria di Villa Giusso Astapiana ai Camaldoli fa da sfondo al film di Paolo Sorrentino «È stata la mano di Dio».

Al centro del film Diego Armando Maradona, la sua vita napoletana e quel famoso gol segnato per l’appunto di mano all’Inghilterra nei campionati del mondo del 1986. Le riprese sono iniziate ad agosto a Napoli, adesso fanno tappa a Vico Equense. Tra i protagonisti della pellicola c’è anche Toni Servillo che con Sorrentino girò «L’uomo in più».

Il film uscirà su Netflix probabilmente l’anno prossimo. Con un’ordinanza del Comandante della Polizia Municipale Ferdinando De Martino, da ieri e fino a venerdì 25 settembre, gli automezzi per le riprese cinematografiche potranno stazionare in un’apposita area del parcheggio di Arola.

La Città di Vico Equense si conferma ancora una volta set ideale per girare opere cinematografiche.”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA