Durante il raduno regionale degli Inter Club Campani, abbiamo raggiunto in esclusiva la signora Adriana De Leva, coordinatrice degli Inter Club della Regione Campania.
Le tue sensazioni per questo evento?
Sono sensazioni di grande confusione. Sulla carta viene preparata la scaletta in un certo modo ma ovviamente in questi eventi, quando arriva un “ospite importante” la scaletta subisce delle modifiche e per rimettere nuovamente tutto al posto giusto ci vuole un pochino di tempo.
Che cosa si prova ad essere il Boss della Regione Campania?
Boss ovviamente nel senso buono (ride, ndr). Provo la stessa passione di sempre, quella che mi ha spinto a fondare un club tanti anni fa e quella di dare un supporto ai club di tutta la regione. Io cerco sempre di essere vicina a tutti i club per tutti gli eventi e per ovviamente le partite, ed inoltre aiuto oltre al club anche il singolo socio nell’eventualità che quest’ultimo possa trovare delle difficoltà: quando un club oppure un socio assistono ad una partita oppure ad un evento grazie al club oppure grazie al centro coordinamento, sono molto felice.
Non è la prima volta che ci sono eventi del genere in Campania. Da tifoso, ho partecipato ai Wivi L’INTER, e nella nostra regione hai portato calciatori del calibro di Eto’o, Sneijder, Forlan, Julio Cesar ed ultimamente anche Juan Jesus e Nagatomo. Nicola Berti, un’altra medaglia sul petto?
Nessuna medaglia. Avevo piacere ad avere Berti oggi qui ed ho insistito molto. Nicola adesso fa parte della famiglia Inter Forever, composta da ex calciatori della Beneamata. Spesso è in giro e partecipa a moltissimi eventi benefici. Nicola è un grosso personaggio, fa subito amicizia con tutti. Ovviamente resta per noi tutti il nostro “Cavallo Pazzo” anche adesso che non gioca più.
Scenari futuri sull’Inter?
E’ ancora presto. Ti posso dire che non seguo il mercato in estate perchè spesso escono notizie non vere. A me piace quando la notizia è ufficiale. Ultimamente, ho letto di Handanovic in partenza: spero che sia la solita bufala dei media.
Possiamo Concludere con un “forza Inter”?
Certo, forza Inter forever!