Swami La Rosa la voce nella voce, ieri a Tu Si Que Vales

PUBBLICITA

Swami La Rosa, la Siracusana canta a Tu Si Que Vales nonostante la sua malattia

Swami La Rosa: Ieri sera nella trasmissione Tu Si  Que Vales, spettacolo del sabato sera di canale 5, si è esibita una Siracusana, Swami La Rosa.

Swami ha 18 anni, si è presentata come cantante eseguendo un parte di Selly di Vasco Rossi, e un parte del suo inedito scritto per lei da Emanuele Busalacchi, “Un Arma”.

Da subito i giudici hanno apprezzato l’esibizione, ma sono rimasti sorpresi quando hanno scoperto che Swami è affetta da una malattia genetica che non porebbe farla cantare, “LA FIBROSI CISTICA”.

La fibrosi cistica è una malattia che colpisce i polmoni, crea muco in eccesso, ottura il canale del cloe, e quindi crea tosse continua.

Swami con questa esibizione ha voluto lanciare un messaggio, quello di non arrendersi mai nonostante le tante difficoltà che la vita mette davanti.

Per Swami il canto è quasi una terapia, lei con il canto riesce ad esprimersi, e quando canta lo si vede dall’espressione del viso sorridente.

La sua esibizione è stata molto apprezzata dal pubblico e dai giudici e Swami si è guadagnata lei il passaggio del turno, infatti ha ottenuto 4 vale dai giudici e l’81% dell’approvazione della giuria popolare.

Auguriamo a Swami le migliori fortune, e personalmente ho apprezzato la sua esibizione prima di conoscere la sua storia.

Per chi volesse ascoltarla qui di seguito la sua esibizione di ieri sera

https://www.facebook.com/swamisings/videos/411442539786585/

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA