Tanta ansia e poche certezze per il piccolo Yulen


Non si conoscono le condizioni del bambino

Proseguono senza sosta le operazioni per il recupero del piccolo Yulen, il bambino di due anni caduto in un pozzo profondo un centinaio di metri a Sierra di Totalan, vicino a Malaga.

Non si conoscono le condizioni del bambino, in quanto non comunica e non è stato possibile raggiungerlo con sonde e/o telecamere.

La soluzione più rapida e sicura

I  soccorritori, nell’impossibilità di calarsi dal punto in cui è caduto Yulen, hanno  deciso di scavare un tunnel laterale per raggiungere il posto dove si suppone si trovi il piccolo.

Una volta raggiunto il punto stabilito, verrà introdotta una telecamera per localizzare il bambino prima di procedere al recupero.

Telecamere e giornalisti vengono tenuti lontani dal luogo in cui si è deciso di scavare il tunnel.

Solidarietà da parte della Regina 

La regina Letizia di Spagna ha espresso la sua solidarietà ai genitori e il suo sostegno al lavoro svolto dalle squadre di soccorso per cercare di localizzare il piccolo Yulen.

https://magazinepragma.com/attualita/bimbo-precipitato-in-un-pozzo-il-mondo-e-con-il-fiato-sospeso/

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA