Tanta ansia e poche certezze per il piccolo Yulen


Non si conoscono le condizioni del bambino

Proseguono senza sosta le operazioni per il recupero del piccolo Yulen, il bambino di due anni caduto in un pozzo profondo un centinaio di metri a Sierra di Totalan, vicino a Malaga.

Non si conoscono le condizioni del bambino, in quanto non comunica e non è stato possibile raggiungerlo con sonde e/o telecamere.

La soluzione più rapida e sicura

I  soccorritori, nell’impossibilità di calarsi dal punto in cui è caduto Yulen, hanno  deciso di scavare un tunnel laterale per raggiungere il posto dove si suppone si trovi il piccolo.

Una volta raggiunto il punto stabilito, verrà introdotta una telecamera per localizzare il bambino prima di procedere al recupero.

Telecamere e giornalisti vengono tenuti lontani dal luogo in cui si è deciso di scavare il tunnel.

Solidarietà da parte della Regina 

La regina Letizia di Spagna ha espresso la sua solidarietà ai genitori e il suo sostegno al lavoro svolto dalle squadre di soccorso per cercare di localizzare il piccolo Yulen.

https://magazinepragma.com/attualita/bimbo-precipitato-in-un-pozzo-il-mondo-e-con-il-fiato-sospeso/

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei pareggio ad Enna

Pompei la squadra di Mister Esposito raccoglie un punto prezioso in Sicilia. Il focus della società ospite. Un pari a Enna per chiudere un 2024...

Milan, incerto il futuro di Youssouf Fofana

Il centrocampista francese Youssouf Fofana è diventato in poco tempo uno dei punti di fermi del Milan di Paulo Fonseca e sta disputando una...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA