Torre Annunziata: istituito un nuovo centro di vaccinazione

Da domani, 5 marzo, sarà attivo un nuovo centro vaccinale permanente a Torre Annunziata, così si legge sulla pagina Facebook del comune.

EMERGENZA COVID-19: CENTRO DI VACCINAZIONE PERMANENTE NEI LOCALI DELL’EX OSPEDALE DI PIAZZA CESARO
Sarà operativo a partire dalla giornata di domani, venerdì 5 marzo, il Centro di Vaccinazione Permanente anti-Covid presso i locali dell’ex ospedale Civile di piazza E. Cesaro.
Il comune di Torre Annunziata, in collaborazione con l’Asl Napoli 3Sud, ha attivato tutte le procedure di supporto alla campagna di vaccinazione, e si avvarrà anche dell’ausilio di Polizia Locale e Protezione Civile.
Il Centro di Vaccinazione Permanente verrà utilizzato, secondo il calendario delle attività che verrà predisposto dall’Autorità Sanitaria Locale, per la campagna vaccinale rivolta ai cittadini dei Comuni del Distretto Sanitario 56 (Torre Annunziata, Boscoreale, Boscotrecase e Trecase).

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA