Torre del Greco: tesserino da giornalista a Giovanni Battiloro, videomaker torrese morto durante il crollo del ponte Morandi


14 Agosto 2018, la data di iscrizione all’albo

Un tesserino simbolico verrà consegnato da Carlo Verna, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti, ai genitori di Giovanni Battiloro durante una cerimonia che si terrà nelle prossime settimane.

La data di iscrizione all’albo dei giornalisti coinciderà con la data della tragedia del crollo del ponte Morandi che ha strappato la vita a Giovanni Battiloro, giovane torrese molto conosciuto ed apprezzato nell’ambiente giornalistico.

Passione e professionalità

Giovanni Battiloro, sarebbe diventato giornalista a breve; stava completando il percorso propedeutico all’iscrizione all’elenco dei pubblicisti:
Nonostante la giovane età, aveva già collaborato per numerose agenzie e televisioni locali e nazionali.
Negli ultimi anni seguiva da operatore video le vicende del Napoli Calcio; a luglio era stato a Dimaro per seguire il ritiro precampionato della squadra di Ancelotti.
Il Napoli Calcio in un messaggio di cordoglio ha scritto:”…attraverso i suoi video e le sue immagini ha saputo raccontare con passione e professionalità la squadra azzurra del suo cuore”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA