Il regista bresciano ha rilasciato delle dichiarazioni al quotidiano torinese Tuttosport.

Intervista Andrea Pirlo: “La Juve sta cercando i migliori”

Torna a parlare, dopo il ritiro, il centrocampista ex Juventus e Milan. “Non mi stupirei se Pogba tornasse alla Juventus“, ha spiegato Pirlo, che ha poi motivato la sua idea. “Non mi stupirebbe perché la Juventus sta cercando i migliori e se uno va via non è detto che poi non possa ritornare”.

Embed from Getty Images

A stupirlo invece è stato il passaggio di Cristiano Ronaldo in casacca bianconera. “All’inizio pensavo fosse soltanto uno dei tanti rumors estivi, poi ho chiamato Paratici e lui mi ha detto: ‘È tutto vero, lo stiamo trattando’. Ho fatto i complimenti a lui, a Marotta e al presidente Agnelli”, ha detto l’ex playmaker della Vecchia Signora.

Intervista Andrea Pirlo: “Allegri? Sta migliorando e vince tanto”

Con CR7 non ci ha mai giocato, se non da avversario, però ci tiene a sottolineare una cosa. “Nessuna nostalgia: in carriera ho già avuto la fortuna di dividere lo spogliatoio con tanti Palloni d’Oro”.

Immancabile la domanda su Massimiliano Allegri, tecnico confermato sulla panchina di Madama ormai per il quinto anno consecutivo. “È uno dei migliori, con la Juve ha fatto molto bene e vinto tanto: gli manca solo la ciliegina della Champions”.

Embed from Getty Images

Il livornese, ha ricordato Pirlo, è stato il suo allenatore sia alla Juventus che al Milan, ma lui sottolinea: “È cresciuto rispetto al primo anno in cui ho lavorato con lui al Milan: ha maggiore esperienza e poi più vinci e più guadagni consapevolezza”.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale di Andrea Pirlo
Print Friendly, PDF & Email