Intervista Andrea Pirlo: “Pogba alla Juve? Non rimarrei stupito”


Il regista bresciano ha rilasciato delle dichiarazioni al quotidiano torinese Tuttosport.

Intervista Andrea Pirlo: “La Juve sta cercando i migliori”

Torna a parlare, dopo il ritiro, il centrocampista ex Juventus e Milan. “Non mi stupirei se Pogba tornasse alla Juventus“, ha spiegato Pirlo, che ha poi motivato la sua idea. “Non mi stupirebbe perché la Juventus sta cercando i migliori e se uno va via non è detto che poi non possa ritornare”.

Embed from Getty Images

A stupirlo invece è stato il passaggio di Cristiano Ronaldo in casacca bianconera. “All’inizio pensavo fosse soltanto uno dei tanti rumors estivi, poi ho chiamato Paratici e lui mi ha detto: ‘È tutto vero, lo stiamo trattando’. Ho fatto i complimenti a lui, a Marotta e al presidente Agnelli”, ha detto l’ex playmaker della Vecchia Signora.

Intervista Andrea Pirlo: “Allegri? Sta migliorando e vince tanto”

Con CR7 non ci ha mai giocato, se non da avversario, però ci tiene a sottolineare una cosa. “Nessuna nostalgia: in carriera ho già avuto la fortuna di dividere lo spogliatoio con tanti Palloni d’Oro”.

Immancabile la domanda su Massimiliano Allegri, tecnico confermato sulla panchina di Madama ormai per il quinto anno consecutivo. “È uno dei migliori, con la Juve ha fatto molto bene e vinto tanto: gli manca solo la ciliegina della Champions”.

Embed from Getty Images

Il livornese, ha ricordato Pirlo, è stato il suo allenatore sia alla Juventus che al Milan, ma lui sottolinea: “È cresciuto rispetto al primo anno in cui ho lavorato con lui al Milan: ha maggiore esperienza e poi più vinci e più guadagni consapevolezza”.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale di Andrea Pirlo


LEGGI ANCHE

Il capitolo dolce della Juve Stabia

La partita contro la Sampdoria vinta a Marassi è destinata per forza di cose a passare alla storia. Le vespe hanno aggiunto un pezzo...

Juve Stabia questa notte è ancora tua

La Juve Stabia sbanca Marassi e si regala un sorriso bellissimo. Un breve racconto su questa gara dal sapore storico. Questa notte è ancora gialloblù La...

Napoli in testa passando dal Como – 3 a 1 al Maradona

Non è stata una partita perfetta quella contro il Como. La squadra allenata da Fabregas sarebbe potuta andare sotto, soprattutto mentalmente. Invece reagisce bene e mette sotto il Napoli (che probabilmente si era anche seduto dopo il gol di McTominay) giungendo al pareggio a due minuti dalla fine del primo tempo. Ma Conte dimostra che l'allenatore, a differenza di quello che dicono alcuni "esperti", fa la differenza. Perché nel secondo tempo è il Napoli a schiacciare il Como. Arrivano infatti due gol (uno su rigore, ma sempre gol), un rigore netto non dato, una bella parata di Audero su Neres.

Meteo in Campania, le previsioni del 5 ottobre

Oggi, sabato 5 ottobre, ci sarà instabilità in provincia di Salerno e Avellino, con possibili piogge sparse e rovesci, mentre il tempo sarà più...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA