Il Trapani è pronto a ricominciare e lo farà contro il Ragusa nella giornata di domani alle 15:00 allo Stadio Provinciale. Una preparazione lunga e con tanti cambiamenti fatti dalla società capitanata dal Presidente Valerio Antonini. Un restyling sia dello Stadio, sia della squadra con l’obiettivo di vincere il campionato e ritornare nelle massime categorie. Oggi in conferenza stampa ha parlato il mister Alfio Torrisi che ha presentato così la gara di domani.
LE DICHIARAZIONI DI TORRISI
“Antonini? Quello che sta facendo il Presidente mi ha reso orgoglioso e soprattutto emozionato. Avere 4000 presenze domani ci dà grosse responsabilità. Non possiamo sbagliare. Ragusa? È una squadra molto forte e ha un direttore sportivo che è una vecchia conoscenza della categoria. Dobbiamo essere così bravi a fermarli. Serie D? Il nemico del Trapani è se stesso. Non bisogna avere paura e affrontare le squadre con le giuste motivazioni. Cercherò di dare una spinta alle qualità dei miei giocatori. Convocati? Non ci sarà Panarello che è squalificato. Cristini sta recuperando ma non penso che ce la farà per domani”.
I CONVOCATI DI DOMANI DEL TRAPANI
Portieri: 1. Ujkaj, 22. Tartaro
Difensori: 4. Sabatino, 6. De Santis, 72. Redondi, 73. Bolcano, 91. Sparandeo
Centrocampisti: 3. Guerriero, 8. Acquadro, 13. Sbrissa, 20. Morleo, 23. Cangemi, 29. Pino, 33. Calafiore
Attaccanti: 7. Bollino, 10. Balla, 11. Samake, 17. Marigosu, 19. Cocco, 25. Gagliardi, 27. Oddo, 69. Kragl
-
Siracusa Calcio, presentato Walter Zenga (Video)
Siracusa Calcio, presentato Walter Zenga nella sala conferenze dell’Ortea Palace Hotel gremita di giornalisti.
-
Automazione marketing 2024: le ultime innovazioni nei software
Automazione marketing 2024: le ultime innovazioni nei software. Le tecnologie evolvono e il marketing automation gestisce l’intero ciclo di vita del cliente.
-
Antonio Banderas è il giovane Benito Mussolini
Il Giovane Mussolini racconta l’ambizione politica e non solo Il giovane Mussolini è una miniserie […]
-
Tragedia a Quarto, bambino di 10 anni muore a scuola durante la ricreazione
Quarto (NA) – Tragedia presso l’Istituto scolastico “Borsellino” di via Crocillo dove un bambino di 10 anni è morto improvvisamente durante la ricreazione. L’episodio è avvenuto nella tarda mattinata di oggi.
-
Regione Campania ,sono stati approvati i seguenti provvedimenti
Regione Campania i provvedimenti della giunta, il comunicato stampa ufficiale Nella riunione di oggi della […]
-
Angri Pallacanestro vittoria in trasferta
Colpo importante per Angri Pallacanestro in trasferta Il focus della società L’Angri Pallacanestro conquista una […]
Details
acerra angri Atalanta basket Bologna calcio calciomercato Campania casoria castellammare castellammare di stabia Catania champions league coronavirus covid covid-19 eboli emergenza sanitaria everton Fiorentina inter Italia Juventus Juve Stabia lazio lega pro Magazine Pragma Milan napoli Napoli Calcio nota sindaco Premier League regione campania Roma Salernitana Sampdoria Scafati serie a serie B serie C Siracusa Siracusa Calcio somma vesuviana trapani calcio Vespe