Tutto questo non e’ normale


Tutto questo non e’ normale, abbandonare rifiuti per starda e’ un reato perseguibile con una sanzione amministrativa pecuniaria ma…..

Protagonista della nostra Cronaca e’ ancora una volta la zona di Via Pietro Carrese e questa mattina, la piccola stradina del centro cittadino, si e’ svegliata con una sorpresa poco gradita, ossia abbandoni di rifiuti ingombrandi per strada, molto probabilmente una soluzione molto semplice per smaltire un probabile lavoro domestico.

Ecco, a primo impatto possiamo notare i resti di un classico tavolo da giardino o qualcosa di simile, ma il capolavoro e’ una rete del letto, lasciata vicina al muro :

Da ricordare che questa strada e’ stata protagonista anche di alcuni fenomeni che si ripetono come i Rom che distrurbano con le radio oppure che scavano nel pattume o ancora la “discarica per cani a cielo aperto”. Con la speranza che queste segnalazioni, possano arrivare alle autorita’ competenti.

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

Meteo Regione Campania in arrivo vento forte per il 20 dicembre

Meteo lo scenario previsto per la giornata di domani come riporta un comunicato della autorità competenti. 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗥𝗧𝗔 𝗠𝗘𝗧𝗘𝗢 𝗚𝗜𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗧𝗘𝗠𝗣𝗢𝗥𝗔𝗟𝗜. 𝗩𝗘𝗡𝗧𝗜 𝗙𝗢𝗥𝗧𝗜 𝗘 𝗠𝗔𝗥𝗘 𝗔𝗚𝗜𝗧𝗔𝗧𝗢...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA