Ucraina, bombardato asilo. Ferite insegnanti


Un asilo del villaggio ucraino di Stanytsia Luhanska è stato bombardato questa mattina. Alcune insegnanti sarebbero rimaste ferite. Distrutte le infrastrutture civili.

Ucraina, bombardato asilo di Stanytsia

Le autorità ucraine hanno accusato milizie separatiste di Luhansk. I separatisti, a loro volta hanno accusato Kiev di
avere aperto il fuoco quattro volte nelle ultime 24 ore.

Dalle immagini satellitari raccolte da un’azienda privata statutinitense pare che lungo il confine russo-ucraino la Russia avrebbe ritirato alcune attrezzature militari, ma che poi sarebbero arrivati altri mezzi. In ogni caso l’esercito di Mosca è ancora schierato sotto la frontiera.

A riferirlo è l’agenzia Reuters, che tuttavia precisa che le immagini sono state raccolte dalla Maxar Technologies, azienda statutinietense che da settimane segue ciò che accade lungo il confine ucraino-russo.

 

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA