Ucraina, bombardato asilo. Ferite insegnanti

Un asilo del villaggio ucraino di Stanytsia Luhanska è stato bombardato questa mattina. Alcune insegnanti sarebbero rimaste ferite. Distrutte le infrastrutture civili.

Ucraina, bombardato asilo di Stanytsia

Le autorità ucraine hanno accusato milizie separatiste di Luhansk. I separatisti, a loro volta hanno accusato Kiev di
avere aperto il fuoco quattro volte nelle ultime 24 ore.

Dalle immagini satellitari raccolte da un’azienda privata statutinitense pare che lungo il confine russo-ucraino la Russia avrebbe ritirato alcune attrezzature militari, ma che poi sarebbero arrivati altri mezzi. In ogni caso l’esercito di Mosca è ancora schierato sotto la frontiera.

A riferirlo è l’agenzia Reuters, che tuttavia precisa che le immagini sono state raccolte dalla Maxar Technologies, azienda statutinietense che da settimane segue ciò che accade lungo il confine ucraino-russo.

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Juve Stabia Petrazzuolo racconta la parata decisiva di Thiam

  Juve Stabia le vespe hanno battuto il Picerno per 3-2 al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena e contenuti. A...

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA