Ungheria, approvata legge anti-LGTB: UE sul piede di guerra


Entra in vigore in Ungheria legge anti-LGTB approvata da Viktor Orbàn, ciò ha raccolto dissensi nell’Unione Europea: è guerra aperta. Ursula Von der Leyen, presidente della Commissione Europea, ha definito la legge vergognosa; Orbàn risponde che la legge tutela i minori, assimilando l’omosessualità alla pornografia.

Due concetti diversi a cui il presidente della Commissione Europea risponde definendo vergognosa dopo l’ultimo Consiglio Europeo. Altro Stato su cui l’UE ha annunciato provvedimenti è la Polonia, che si dichiara “LGBT Free”, come anche altri paesi. Essere LGBT Free significa distaccarsi dalle ideologie di inclusione nei confronti della categoria. Le parole della Von der Leyen.

“Restare a guardare quando ci sono regioni che si dichiarano libere dagli Lgbt. Non lasceremo mai che parte della nostra società sia stigmatizzata a causa di quello che si pensa, dell’etnia, delle opinioni politiche o credi religiosi”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA