Ungheria, approvata legge anti-LGTB: UE sul piede di guerra


Entra in vigore in Ungheria legge anti-LGTB approvata da Viktor Orbàn, ciò ha raccolto dissensi nell’Unione Europea: è guerra aperta. Ursula Von der Leyen, presidente della Commissione Europea, ha definito la legge vergognosa; Orbàn risponde che la legge tutela i minori, assimilando l’omosessualità alla pornografia.

Due concetti diversi a cui il presidente della Commissione Europea risponde definendo vergognosa dopo l’ultimo Consiglio Europeo. Altro Stato su cui l’UE ha annunciato provvedimenti è la Polonia, che si dichiara “LGBT Free”, come anche altri paesi. Essere LGBT Free significa distaccarsi dalle ideologie di inclusione nei confronti della categoria. Le parole della Von der Leyen.

“Restare a guardare quando ci sono regioni che si dichiarano libere dagli Lgbt. Non lasceremo mai che parte della nostra società sia stigmatizzata a causa di quello che si pensa, dell’etnia, delle opinioni politiche o credi religiosi”

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA