USA, piovono soldi dal cielo – Automobilisti impazziti per la raccolta – Il video


 

Caos scatenato da un incidente ad un portavalori

Il sogno di tanti: Ritrovarsi sotto una pioggia di banconote. E’ quanto accaduto a Dunwoody, in Georgia (USA), lungo la Statale I-285.

Centinaia e centinaia di dollari piovuti dal cielo pronti ad essere afferrati da chiunque fosse in strada.

Il carico di circa 175mila dollari è stato disperso da un portavalori incidentato.

Decine di automobilisti, impazziti per la pioggia di dollari, hanno iniziato a correre lungo la corsia d’emergenza dell’autostrada per racimolare più soldi possibili.

Dopo gli appelli della polizia, alcune banconote sono state riconsegnate

Dopo l’incidente, la polizia ha richiesto la restituzione delle banconote. Il proprietario del portavalore, al momento, è riuscito a recuperare solo 4mila dollari.

Le forze dell’ordine attraverso la visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza contano di rintracciare tutti coloro che hanno approfittato della pioggia di denaro.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA